katia-voltolina

Katia Voltolina

SPECIALIZZATA IN TRATTAMENTI CORPO

Sono Katia e lavoro da Touch Estetica da più di 2 anni.

Il mio ruolo all’interno del centro è prevalentemente dedicato ai trattamenti corpo -estetici e olistici- finalizzati al benessere delle persone a 360°.

Mi occupo di estetica dal 1992, periodo in cui ho iniziato a lavorare come estetista, dopo aver frequentato la scuola di estetica S.E.M. a Padova. Sempre più chiara dentro me la passione per questa professione, tanto che a 30 anni ho ripreso in mano i libri e ho iniziato a frequentare il corso per avere l’abilitazione professionale, conseguita nel 2015. Ho avuto un’esperienza decennale in un centro estetico a Campo San Martino in qualità di Direttore Tecnico, all’interno del quale mi occupavo dell’estetica in generale. Deciso successivamente di specializzarmi nel massaggio.
Ho frequentato diversi corsi:
– Massaggio anti-stress
– Massaggio sportivo/connettivale
– Linfodrenaggio tecnica Vodder
– Massaggio arabo- marocchino
– Riflessologia plantare
– Stone therapy- Thai massage
– Massaggio ayurveda
– Tecniche complementari coppettazioni/ Moxa
Ad oggi, dopo una formazione triennale, ho conseguito il diploma di operatrice shiatsu e sono iscritta alla FISIEO (Federazione Italiana Shiatsu) e partecipo regolarmente a seminari di aggiornamento professionale per operatori shiatsu e sono al terzo anno di assistentato alla scuola SHEN di Cadoneghe.

Sono una persona tenace e testarda, non mollo mai! Sento molto quel senso del dovere che mi porta a stimolare me stessa e ad avere sempre nuovi obiettivi nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Sono in continua crescita personale, cerco di cogliere il buono in ogni persona perchè sono convinta ci sia sempre da imparare da tutti. La Medicina Tradizionale Cinese mi ha cambiata e continua a farlo. Attraverso il suo studio e la pratica ho acquisito una visione a 360° della persona e di me stessa.

I miei hobby sono legati a tutto ciò che permette alla persona di esprimersi: dalla musica, alla lettura, fotografia e pittura. La mia passione più grande sono i viaggi, ho viaggiato tanto nella mia vita. Amo conoscere nuovi mondi e nuove culture.