Le apparecchiature, sostituendosi in parte alla manualità dell’estetista, collaborano in altissima percentuale ad accrescerne i risultati assicurando un grande incremento dell’attività e della professionalità dell’operatore estetico. Estetica Touch vi propone dei trattamenti molto efficaci:

 – Laser diodo 808: epilazione progressiva per eliminare un problema molto diffuso come i peli superflui. Epil Diode 808 rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. La tecnologia della quale disponiamo permette trattamenti rapidi e senza alcun fastidio durante il trattamento in quanto dotato di un manipolo che raffredda la pelle per ridurre al minimo la sensazione di bruciore.

 – Radiofrequenza: trattamento non invasivo e non doloroso che contrasta efficacemente i segni dell’ invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

 – Infrarossi: per eliminare i cuscinetti di cellulite i raggi infrarossi sono molto efficaci perché sviluppano una quantità di calore adeguata a sciogliere il grasso e riattivare la circolazione. Il trattamento è spesso abbinato ad un massaggio, effettuato con prodotti specifici che accentuano l’effetto della terapia.

– Ultrasuoni: il trattamento con ultrasuoni ad alta frequenza è utilizzato per la cavitazione ed è indicato per uomini e donne nel trattamento dell’adipe e della cellulite, diffusi o localizzati. L’effetto termico prodotto dalla concentrazione degli ultrasuoni riesce a rompere la struttura interna del tessuto adiposo e lo scompone in particelle più piccole senza danneggiare l’epidermide, il derma o i tessuti adiacenti e migliorando nel contempo anche la circolazione. Queste particelle di grasso sono poi eliminate attraverso le vie linfatiche e successivamente espulse attraverso le urine e l’esercizio fisico. E’ una tecnica efficace e sicura, non invasiva, indolore e senza collaterali.

– Microcorrenti: è un trattamento di ringiovanimento della pelle senza chirurgia. La procedura viene eseguita dall’influenza di impulsi elettrici deboli sulla pelle, vasi linfatici e sanguigni e muscoli per ripristinare la loro funzione. Procedura consigliata per la rimozione delle rughe, la cura per pelli  secche, l’invecchiamento della pelle, trattamento della pigmentazione, acne e couperose.

– Elettroporatore: trattamento biorivitalizzante senza l’utilizzo di aghi che può essere utilizzato per inestetismi di viso e corpo. Il trattamento mira a contrastare rughe, borse, occhiaie,discromie cutanee e tonificazione. Serve a chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata dal fotoinvecchiamento o se la cute ha perso elasticità ed è quindi soggetta a cedimenti.