veronica-perin

Veronica Perin

SPECIALIZZATA IN  NAIL ART

Sono Veronica e sono entrata a far parte di questo gruppo da luglio 2016. Il mio ruolo all’interno del centro consiste nell’eseguire trattamenti viso-corpo, ricostruzione unghie e extension ciglia.

Mi sono diplomata del 2013. ho frequentato il Liceo Artistico a Este con indirizzo di Architettura e Arredo. Finita la scuola superiore ho intrapreso la strada verso l’estetica frequentando il primo corso di ricostruzione unghie e onicofagia nel 2013 e in seguito, nel 2014, ho frequentato un corso di specializzazione in nail art 1°-2° livello. Nel 2015 ho frequentato un corso di avanzamento gel e un corso di make up sposa/fotografico. Mi sono diplomata ricevendo la qualifica di abilitazione estetista nel 2016. Ho seguito inoltre un corso di extension ciglia (metodo “one to one”), un corso di tecnica gel di 2° livello e per finire un corso di micropittura terzo livello.

Sono un ragazza molto determinata e ci metto tutta me stessa nel mio lavoro. Cerco di fare sempre le cose al meglio cercando supporto e incoraggiamento negli altri. Sono un artista a modo mio e mi rendo conto che la gente apprezza quello che faccio. Mi piace far star bene le persone e se la mia cliente è soddisfatta è la migliore delle mie vittorie.

La mia più grande passione è l’arte e questa mia predilezione l’ho riportata a modo mio nel mio lavoro, soprattutto per quando riguarda la nail art. Amo i lavori minuziosi e quelli dove la pazienza e la precisione sono gli ingredienti principali.