Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/includes/fbwpml.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.esteticatouch.com/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.esteticatouch.com/home/wp-content/plugins/facebook-for-woocommerce/includes/Integrations/Integrations.php on line 61

Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/includes/Integrations/Bookings.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.esteticatouch.com/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.esteticatouch.com/home/wp-content/plugins/facebook-for-woocommerce/includes/Integrations/Integrations.php on line 61
Condizioni Generali di Vendita - Estetica Touch

Condizioni Generali di Vendita

PREZZI ESPOSTI
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto.
I Prezzi e le Offerte, sono riservati esclusivamente per acquisti sul nostro Sito https://www.esteticatouch.com/.

DISPONIBILITÀ ARTICOLI
Gli articoli del catalogo si intendo tutti disponibili in 72 ore dall’ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, Estetica Touch provvederà a contattare il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato. Estetica Touch proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. E’ facoltà del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura se richiesta.

ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
E’ possibile contattare l’assistenza clienti telefonicamente al 389 3147129
Oppure tramite l’apposito modulo di contatto sul sito o via email esteticatouch@gmail.com

DIRITTO DI RECESSO
Estetica Touch riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
Estetica Touch
Via Michiel, 7
35028 – Piove di Sacco (PD)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario intestato al cliente che ha concluso l’ordine per procedere al rimborso di quanto dovuto. E’ importante che gli estremi sian completi di Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto ed ogni qualsiasi informazione necessaria per procedere al pagamento.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
– il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

– il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc…);

– il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito che rimangono sempre e comunque a carico del cliente.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

TEMPI DI RESA CORRIERE ESPRESSO DHL:
Salvo periodi particolari dell’anno (Periodo Natalizio, Festività Pasquali e Ferragosto) in posti non disagiati il Corriere consegna in24/48 ore dalla presa in carico del collo. Isole ed alcune regioni possono avere tempi di consegna maggiori così come articoli voluminosi e spedizioni fuori dallo standard.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento per l’acquisto su Estetica Touch sono le seguenti:
– Bonifico Bancario
– Paypal
– Contrassegno

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Una volta concluso l’ordine il cliente riceverà per email le coordinate per effettuare il pagamento.
Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all’immediata spedizione della merce.

PAGAMENTI CON PAYPAL
I dati per il pagamento relativi alla tua carta di credito vengono processati esclusivamente da Paypal, specializzata nella gestione dei pagamenti online. Estetica Touch non viene a conoscenza del tuo numero di carta di credito.

SPEDIZIONI: LUOGHI DI CONSEGNA
Estetica Touch consegna i suoi articoli tramite DHL.
Estetica Touch consegna solo in in Italia

SPEDIZIONI: TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.
Indicativamente le consegne sono comunque garantite nell’arco di 5 giorni lavorativi dalla partenza della merce dal deposito di Estetica Touch. Consegne in zone disagiate e isole potrebbero richiedere dalle 7/10 giorni lavorativi.

SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
– esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
– respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.


La Famiglia Touch

logo footer