fbpx

Katia Voltolina

Mi occupo di estetica dal 1992, periodo in cui ho iniziato a lavorare come estetista, dopo aver frequentato la scuola di estetica S.E.M. a Padova. Ho sempre avuto la passione per questa professione, tanto che a 30 anni ho ripreso in mano i libri e ho iniziato a frequentare il corso per avere l’abilitazione professionale, conseguita nel 2015.

Ad oggi, dopo una formazione triennale, ho conseguito il diploma di operatrice shiatsu e sono iscritta alla FISIEO (Federazione Italiana Shiatsu) e partecipo regolarmente a seminari di aggiornamento professionale per operatori shiatsu e sono al terzo anno di assistentato alla scuola SHEN di Cadoneghe.

Sono una persona tenace e testarda, non mollo mai! Sento molto quel senso del dovere che mi porta a stimolare me stessa e ad avere sempre nuovi obiettivi nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Sono in continua crescita personale, cerco di cogliere il buono in ogni persona perché sono convinta ci sia sempre da imparare da tutti. La Medicina Tradizionale Cinese mi ha cambiata e continua a farlo. Attraverso il suo studio e la pratica ho acquisito una visione a 360° della persona e di me stessa.

I miei hobby sono legati a tutto ciò che permette alla persona di esprimersi: dalla musica, alla lettura, fotografia e pittura. La mia passione più grande sono i viaggi, ho viaggiato tanto nella mia vita. Amo conoscere nuovi mondi e nuove culture.


Che ruolo svolgi all’interno dell’istituto?

Il mio ruolo all’interno del centro è prevalentemente dedicato ai trattamenti corpo -estetici e olistici- finalizzati al benessere delle persone a 360°.


Cosa ti spinge tutte le mattine ad alzarti dal letto?

La voglia di vedere il mio gruppo, farne parte e completarlo, che per me non è solo un gruppo di lavoro ma una parte importante della mia vita.
Poi naturalmente la passione per il mio lavoro, poter esprimere ciò che sono attraverso le varie manualità.. vedere le persone soddisfatte, serene e soprattutto farle star bene… Tutto questo!


Cosa sognavi di essere da bambina?

Sognavo di diventare un super eroe. Di poter trasformarmi  per poter aiutare e difendere chi ne aveva bisogno con i miei super poteri.


Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?

Vorrei tanto essere in possesso di un super potere che doni serenità alle persone. Che le possa aiutare a raggiungere i propri obbiettivi e realizzare i propri sogni.

 


Dove trascorreresti la tua vacanza ideale?

Nepal. Le sue montagne mi donano serenità e pace interiore

 


La Famiglia Touch

logo footer