fbpx

Krizia Renzo

Mi sono qualificata alla scuola di estetica d’Indio di Chiusi come “estetica professionista”, ma il mio mondo dello studio inizia da giovane con molti corsi di ricostruzione unghie, già dall’anno 2007. La specializzazione nel mondo dei trattamenti corpo avviene nel 2015 con il primo corso di “Diagnosi avanzata corpo” effettuato a Firenze.

Nel 2017 ho intrapreso il primo percorso formativo nel mondo del trucco semipermanente in una scuola di formazione a livello internazionale. Ora faccio parte come “Royal artist” dell’Accademia più famosa e prestigiosa al mondo “Academy’s” di Sviatoslav Otchenash.

Sono una combattiva, adoro le sfide e amo portare a termine ogni progetto e percorso con il migliore dei risultati. Il carattere frizzante mi rappresenta. Sono una persona molto positiva.
Affronto ogni giornata con il sorriso.

Il mio hobby è la formazione. Il mio tempo libero lo dedico allo studio, studiando la fisiologia dell’estetica e come posso aiutare le donne a ritrovare il proprio stato fisico migliore.


Che ruolo svolgi all’interno dell’istituto?

Sono titolare di Touch Estetica dal 2013.
Dermopigmentista e Estetista specializzata in diagnosi corpo. Ideatrice del Metodo GAG.


Cosa ti spinge tutte le mattine ad alzarti dal letto?

I sorrisi delle mie clienti quando vedono il proprio corpo trasformato, la felicità negli occhi delle donne che si vedono il viso perfetto dopo un trattamento di dermopigmentazione. L’amore che provo verso la mia famiglia.. si, perché non ho solo uno staff, ma ho una famiglia.


Cosa sognavi di essere da bambina?

Sognavo di essere un medico, per curare tutte le persone ammalate e salvare vite.


Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?

Sceglierei di avere il teletrasporto.
Vorrei poter avere Touch Estetica in ogni parte del mondo, poter teletrasportarmi in un batter d’occhio da qui a Londra, o da qui a Los Angeles e lavorare ogni giorno in un mio studio diverso


Dove trascorreresti la tua vacanza ideale?

New York. E’ nel mio cuore..

 


La Famiglia Touch

logo footer