fbpx

Giorgia Trolese

Lavoro da Touch Estetica dal 2016. Sono la receptionist e responsabile marketing, gestendo il centro a 360°

Ho frequentato il Liceo Scientifico e sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione con specializzazione in gestione delle risorse umane. Ho inoltre frequentato dei corsi relativi al Marketing, come “Digital Marketing e Comunicazione” e “Social Media Marketing”.

Sono una persona solare e molto empatica. Il sorriso è il mio esercizio preferito. Cerco di mettere sempre le persone a proprio agio e sono convinta che educazione e gentilezza sono le chiavi per aprire qualsiasi porta.

La mia più grande passione è la cucina e mi piace provare e scoprire culture e arte culinaria delle diverse etnie. Amo scoprire sempre nuovi gusti. Penso che il cibo sia un pò come ognuno di noi che dentro ha quel qualcosa che lo rende speciale.


Che ruolo svolgi all’interno dell’istituto?

Sono il braccio destro di Krizia e alleggerisco i suoi compiti occupandomi di tutta la parte burocratica e dell’accoglienza. Mi occupo dell’organizzazione degli appuntamenti, sono la vocina che risponde al telefono quando chiami e ti apro la porta con il sorriso quando vieni a trovarci. Gestisco tutta la parte social di Touch Estetica informandoti di tutte le nostre attività e aggiornamenti sui nostri risultati.


Cosa ti spinge tutte le mattine ad alzarti dal letto?

Quello che mi spinge ad alzarmi dal letto la mattina è la voglia di vedere i sorrisi delle persone attorno a me e la voglia di contribuire a rendere le loro giornate migliori.


Cosa sognavi di essere da bambina?

Da bambina avevo molti sogni: un giorno volevo essere la donnina nello spazio, un altro giorno una veterinaria, il giorno seguente una psicologa. L’idea di potermi svegliare sempre con aspirazioni e desideri diversi mi permetteva di aprire la mente e fantasticare su tante cose stimolando la mia curiosità.


Se potessi avere un super potere, quale sceglieresti?

Vorrei poter entrare nella mente delle persone per scoprirne i mille pensieri e capendone così i meccanismi che le contraddistinguono.


Dove trascorreresti la tua vacanza ideale?

Se dovessi pensare al mio posto ideale vorrei che dietro alla skyline di Manhattan si nascondessero delle spiagge Caraibiche.
Non esistendo questo mix, mi accontento delle Maldive ????

 


La Famiglia Touch

logo footer